Cronaca

Porta Nuova, nascondeva negli indumenti intimi 19 involucri di droga

Notando un rigonfiamento nei pantaloni, il personale Polfer gli ha chiesto di mostrare cosa nascondeva. Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Nascondeva negli indumenti intimi 19 involucri contenenti sostanze stupefacenti ma è stato arrestato. Il giovane italiano, 28 anni e residente a Trapani, si trovava in compagnia di un coetaneo alla stazione di Porta Nuova, seduto su una panchina vicino ai binari.

Alla vista del personale del Settore Operativo i due hanno mostrato evidenti segni di irrequietezza, accentuati in seguito ai primi controlli effettuati sul posto. I ragazzi sono stati accompagnati presso gli uffici di Polizia e notando un rigonfiamento nei pantaloni del primo, il personale Polfer gli ha chiesto di mostrare cosa nascondeva.

Il giovane ha estratto gli involucri che dopo alcuni accertamenti contenevano 6 gr di ecstasy, 14,40 di metanfetamine e 2,50 di ketamina. Le sostanze sono state sottoposte a sequestro.

Il ragazzo, sul quale gravano diversi precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e la sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.


Si parla di
  • Stazione Porta Nuova
  • droga