Cronaca

Quattro rapine in poche ore, la polizia a caccia dei banditi

Lunedì nero per due market, una banca e un distributore di benzina. La polizia ha già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza. Secondo i testimoni si tratterebbe di due italiani

Quattro rapine in poche ore ai danni di un benzinaio, di una banca e di due supermercati. Lunedì scorso i rapinatori hanno fatto il bello e il cattivo tempo in tutta la città. I malviventi, infatti, sono sempre riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Il primo episodio in una filiale Cariparma di via San Marino. Un uomo che ha agito a volto scoperto ha costretto un dipendente della banca ad aprire la cassa dove all’interno non c’era nemmeno un euro. Il criminale ha così desistito e abbandonato in fretta e furia la sede dell’agenzia bancaria.

Il secondo presso un servizio carburanti di via Boticelli. Due rapi­natori con i volti coperti da passamonta­gna ed armati di pistola hanno obbligato il gestore a consegnare loro l’incasso della giornata, circa 700 euro. La polizia giunta sul posto pochi minuti dopo ha acquisito i filmati registrati dalla telecamera di sorveglianza dell’im­pianto.

Altri due malviventi, forse sempre gli stessi, armati di pistola e con i volti coperti hanno rapinato nel pomeriggio di lunedì un supermerca­to in via Acciarini. Secondo i testimoni si tratterebbe di due italiani. L’ultimo colpo presso un market Crai. Ancora da quantificare l’entità del bottino.


Si parla di