Cronaca

Ricercato arrestato sul treno per Torino, deve scontare 11 anni di reclusione

Era insieme ad una donna quando è stato controllato dagli agenti della Polfer

La fuga del ricercato verso il nord Italia è stata subito intercettata e interrotta dalla Polizia di Stato, quando meno se lo aspettava.

Un uomo ed una donna erano in viaggio sull’Intercity della notte Roma-Torino quando sono stati controllati dagli agenti della Polfer nei pressi della stazione di Civitavecchia. I due hanno cominciato ad agitarsi alla vista degli agenti attirando, inevitabilmente, la loro attenzione.

Sono quindi stati identificati. Si tratta di due italiani, una 22enne ed un 39enne, residenti a Napoli e con svariati precedenti di polizia. A carico dell’uomo è emerso un recente provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, per svariate pene concorrenti per un totale di anni 11 e mesi 6 di reclusione, per vari reati commessi a partire dal 2003, dall’associazione per delinquere, alla rapina, truffa e furto. 

Con l’ausilio del personale del Commissariato di Civitavecchia, gli Agenti Polfer hanno accompagnato l’uomo presso quegli Uffici per gli adempimenti del caso, espletati i quali, nella stessa mattinata di martedì 28 luglio, l’hanno associato alla Casa circondariale di Civitavecchia.
 


Si parla di