Cronaca

TheFork Festival: i 10 ristoranti in Piemonte dove mangiare a metà prezzo

Fino al 6 aprile in tre ristoranti torinesi e sette sparsi per la regione è possibile mangiare a metà prezzo prenotando con l'app di TheFork

“Verdegusto”, in via Bellini 8

È iniziato il 21 febbraio e dura fino al 6 aprile il “TheFork Festival”, l'evento web organizzato dal sito e app TheFork che permette agli utenti di prenotare in circa 800 ristoranti sparsi per l'Italia con sconti sul conto finale pari al 50%, applicato direttamente alla cassa (e comprensivo anche di bevande).

In Piemonte i ristoranti aderenti in cui è possibile mangiare con uno sconto di metà del prezzo sono dieci: tre sono a Torino, i rimanenti sette nelle altre province.

SCOPRI I RISTORANTI >>>

Le 3 promozioni attive a Torino (per accedervi bisogna prenotare attraverso TheFork) riguardano ristoranti molto diversi tra loro.

Il primo è un nome storico della tradizione torinese, la “Premiata Osteria dell’Hermada”, da poco riaperto nella sede storica in piazza Hermada, nella precollina torinese.

Il secondo è un ristorante etnico, di cucina marocchina e araba: “Mogador”, in corso XI Febbraio.

Il terzo è un ristorante vegetariano: “Verdegusto”, in via Bellini 8.

Nel resto del Piemonte aderiscono all'iniziativa sette ristoranti. In provincia di Alessandria ci sono la churrascaria Las Palmas di Novi Ligure e l’agriturismo Allevamento B&B di Pozzol Groppo. Ad Asti il ristorante Trentatuorli, nei pressi del Fiume Tanaro, e Il Castello di Bubbio. Nei pressi di Biella, aderisce la Locanda dei Tigli, vicino Cuneo c'è La Pedaggera e nei pressi di Novara lo Steel Restaurant & Lounge Bar.


Allegati

Si parla di