Cronaca

Scontro frontale con un'auto di consorelle, una suora è grave al Cto

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, sarebbe stata la Fiat Punto a bordo della quale viaggiava un ragazzo torinese di 36 anni ad invadere la corsia opposta e generare il frontale con l'auto su cui viaggiavano le consorelle

E' ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino la suora che nel primo pomeriggio di oggi è rimasta coinvolta, insieme ad altre 10 persone, in un brutto incidente stradale.

Lo scontro, avvenuto in via Cavallo a Venaria, ha interessato ben 4 veicoli ed ha provocato 6 feriti.

Ad avere la peggio, una suora che, insieme a 4 consorelle viaggiava a bordo di una Fiat 16 che si è scontrata frontalmente con un'altra macchina, una Fiat Punto che proveniva in senso opposto, verso le valli di Lanzo, mentre le suore erano dirette a Torino.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, sarebbe stata la Fiat Punto a bordo della quale viaggiava un ragazzo torinese di 36 anni ad invadere la corsia opposta e generare il frontale.

Quanto alle altre macchine coinvolte, queste sono finite fuori strada nel tentativo di evitare l'incidente. Nessuna delle persone a bordo di queste vetture è rimasta ferita in modo grave.

La suora, invece, è stata trasportata all'ospedale Cto di Torino con un trauma cranico ed una profonda ferita sulla fronte.


Si parla di