Cronaca

5kg di marijuana nascosti in un appartamento: 30enne arrestato

In zona aeronautica, l'uomo aveva le chiavi di un alloggio in cui teneva la droga

La sezione antidroga della squadra mobile ha scoperto dove un 30enne albanese nascondeva la droga che rivendeva nelle vie e nei giardini della zona “aeronautica”. Il deposito scelto per tenere la marijuana era un alloggio di “comodo” in via Bard.

Gli investigatori si sono appostati e hanno visto arrivare il 30enne Viron Xhemalaj, senza fissa dimora, nullafacente e irregolare sul territorio nazionale. Fermato, non era in grado di dire cosa ci facesse in zona. Con le chiavi trovate in suo possesso gli agenti sono entrati in un alloggio al quinto piano del civico 58 di via Bard.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 9 involucri di cellophane, termosaldati, tutti del peso di 560 grammi e tutti contenenti marijuana di ottima qualità. Lo stupefacente era stato nascosto sopra l’armadio della camera da letto ed all’interno di un carrello della spesa. Nel corso dell’operazione è stato anche sequestrato un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento della droga.

L’albanese è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato, in stato di libertà, per la violazione delle norme sull’immigrazione.
 


Si parla di