Cronaca

Scivola salendo sul treno, studentessa di 18 anni in prognosi riservata

Ha battuto la testa cadendo sui binari e si è procurata un trauma cranico e un ferita complessa all’orecchio sinistro. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Rivoli, è stata trasportata al Cto di Torino

Una studentessa di 18 anni è ricoverata all’ospedale Cto ed è in attesa di essere ricoverata dopo una brutta caduta in stazione a Sant’Ambrogio. La giovane, residente a Bussoleno, è scivolata sui binari mentre stava salendo sul treno regionale proveniente da Torino e si è procurata un trauma cranico e una brutta ferita all’orecchio sinistro.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi ed è stata bloccata la ripartenza del treno verso la Valsusa. La stessa è ripresa dopo circa una mezz’oretta.

I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di mercoledì e, dopo un primo ricovero all’ospedale degli Infermi di Rivoli in cui si è appurato che non era in pericolo di vita, la diciottenne era stata trasportata nella struttura sanitaria cittadina per un intervento chirurgico. Al momento la prognosi resta riservata.


Si parla di