Cronaca

In pochi minuti tenta tre colpi, arrestato topo d'appartamento in via Bioglio

Il diciottenne marocchino è stato fermato dai Carabinieri dopo che si era introdotto in un alloggio mentre la proprietaria dormiva. Poco prima aveva usato la stessa tecnica

 E' andata male al diciottenne marocchino che sabato, nel giro di pochi minuti, ha tentato di svaligiare tre appartamenti. I Carabinieri, intervenuti sul posto dopo una segnalazione, sono infatti riusciti ad arrestarlo  dopo che, al mattino presto, per la terza volta era entrato all'interno di un alloggio di via Bioglio cercando di rubare soldi e gioielli.

La proprietaria che stava dormendo però, si è svegliata ed è stata strattonata dal ragazzo che poi ha tentato la fuga, invano.

Poco prima era già entrato in un appartamento di via Parma dove era riuscito a sottrarre 100 euro e un paio di orecchini d'oro e aveva fallito invece in una casa di via Aosta dove i proprietari al suo interno si erano accorti del tentativo di rapina del ragazzo, costringendolo a scappare.

Il giovane inizialmente aveva fornito un'identità falsa ai Carabinieri, dicendo loro di essere di nazionalità palestinese.


Si parla di