Cronaca

Truffa dello specchietto con episodi a Giaveno, Coazze e Avigliana: fermato un uomo

Il comando della Polizia locale di Giaveno chiede a chi è stato vittima della truffa, o anche soltanto del tentativo di truffa, di recarsi a formalizzare la denuncia  

Immagine di repertorio

Nelle ultime due settimane si sono verificati diversi episodi relativi alla 'truffa dello specchietto': una persona mostra lo specchietto della sua auto deteriorato o rotto e insiste per avere un risarcimento immediato da un altro conducente, a suo dire colpevole del danno, senza voler passare dall’assicurazione. Casi del genere sono stati segnalati nelle zone di Giaveno, Coazze e Avigliana.

Mercoledì 8 giugno la polizia locale di Giaveno ha fermato il presunto responsabile del reato e per questo il comando della polizia locale di Giaveno chiede a chi è stato vittima della truffa, o anche soltanto del tentativo di truffa, di recarsi a formalizzare la denuncia presso la propria sede “anche in previsione del proseguimento dell’iter e quindi di un risarcimento danni”.

L’ufficio per sporgere denuncia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 15,30 alle 17, in via Marchini 2. “Per eventuali informazioni aggiuntive chiamare il numero 011 9326405”, dicono dal comando. 
 


Si parla di