Cronaca

Nuovo volo per Catania dallo scalo torinese con la compagnia Blue Air

La compagnia aerea "smart flying" farà il suo ingresso al Sandro Pertini il prossimo 26 ottobre. Sei i voli settimanali previsti per Catania a bordo di un Boeing 737 che sarà in base a Torino

Ancora poche settimane e da Caselle partirà un nuovo volo alla volta di Catania. Esordisce così Blue Air, compagnia aerea "smart flying" che opera voli di corto e medio raggio finora assente nello scalo torinese.

Il nuovo tratto partirà il 26 ottobre, avrà sei frequenze settimanali e sarà effettuato con un aeromobile Boeing 737 che sarà in base a Torino. "Dopo quasi 10 anni di attività e oltre 11 milioni di passeggeri trasportati, Blue Air inaugura nel mese di ottobre di quest'anno la prima base operativa in Italia - dichiara George Racaru, direttore generale di Blue Air -. Ciò è stato possibile con il supporto dei rappresentanti dell'aeroporto di Torino, che ringrazio. Sono sicuro che insieme potremo sviluppare ancora più destinazioni".

Il volo Torino-Catania è solo il primo della compagnia aerea nello scalo torinese. Allo studio ci sarebbero già altre destinazioni.


Si parla di