Cronaca

Torino-Manchester: da dicembre nuovo volo diretto low cost

Da metà dicembre il nuovo volo. "Siamo entusiasti di annunciare il nostro primo servizio. "I nostri voli settimanali saranno accolti con grande interesse dai viaggiatori"

A partire dalla metà del mese di dicembre 2014 Jet2.com atterra a Torino. Il volo che la compagnia low cost offre ai passeggeri dell'aeroporto di Caselle Torinese è il diretto verso Manchester, Inghilterra. I biglietti per la nuova tratta sono già disponibili e sono comprensivi di posto a sedere assegnato e di bagaglio da 22 chilogrammi.

"Siamo entusiasti di annunciare il nostro primo servizio regolare con partenza da Torino - ha annunciato l'amministratore delegato di Jet2.com Steve Heapy -. I nostri voli settimanali per Manchester, la città più 'cool' dell'Inghilterra, saranno accolti con grande interesse dai viaggiatori che abitano o lavorano in Piemonte, e andranno ad accrescere la nostra sempre più lunga lista di aeroporti italiani di partenza".

Del nuovo collegamento low cost ha parlato anche Roberto Barbieri, amministratore delegato di Sagat. "Siamo molto orgogliosi di annunciare il nuovo collegamento di linea da Torino a Manchester. Il Regno Unito è il nostro principale bacino di riferimento per il turismo della neve, con migliaia di sciatori inglesi che utilizzano l'Aeroporto di Torino come porta di accesso alle meravigliose montagne del Piemonte e della Valle d'Aosta. Il nuovo collegamento settimanale di Jet2.com - ha detto Barbieri - permetterà a molti più sciatori di raggiungere gli spettacolari comprensori sciistici che hanno ospitato le Olimpiadi Invernali del 2006. La nuova rotta per Manchester rappresenta inoltre un'opportunità per coloro che vivono e lavorano in Piemonte, che potranno approfittare delle nuove tariffe a basso costo per raggiungere l'Inghilterra del Nord".


Si parla di