Offerte di lavoro

Löwengrube apre un secondo locale e cerca personale: la selezione

La birra bavarese raddoppia la sua presenza

Immagine di repertorio dal sito dell'azienda

Il franchising di birrerie bavaresi, dopo il primo ristorante aperto nel 2016 in corso Casale a Torino, raddoppia la sua presenza nel Torinese.
 
Il marchio che porta i sapori della Baviera in Italia è in procinto di aprire a Nichelino un secondo punto vendita in un complesso stand alone esterno completamente ristrutturato, presso lo Shopping Park I Viali. Quello di Nichelino sarà il decimo ristorante birreria Löwengrube in Italia. 

Il marchio Löwengrube offrirà servizi come il Biergarten, un vero "giardino della birra" dove gustare i sapori bavaresi all'aria aperta nel periodo estivo, e l'Area Kinder, un ambiente dedicato ai più piccoli attrezzato con giochi educativi in legno.  

In vista della nuova apertura, prevista per la seconda metà di luglio, il brand è alla ricerca nuove figure professionali da impiegare come personale all'interno della struttura. 

Le figure ricercate

Si cercano 20 persone giovani, ma soprattutto dinamiche e intraprendenti, con attitudine al lavoro di squadra e precedente esperienza o formazione specifica nel settore della ristorazione. I ruoli richiesti sono quelli relativi alla sala e alla cucina, sia dal lato gestionale e manageriale che dal lato operativo. Per informazioni e per inviare il proprio curriculum, i candidati possono scrivere all'indirizzo torino2@lowengrube.it  
 


Si parla di