Offerte di lavoro

La nuova RSA cerca ancora personale: come candidarsi

Richieste 20 figure di OSS

Il gruppo friulano “Sereni Orizzonti” cerca nuovo personale (in particolare una ventina di operatori socio-sanitari) che vada ad aggiungersi a quello già in organico nella nuova RSA di San Mauro Torinese.  
 
Completamente ristrutturata e pienamente operativa dall’ottobre dello scorso anno, la residenza si sviluppa su 5 piani con una superficie complessiva di circa 6mila mq. Suddivisa in quattro nuclei da 20 posti letto e quattro nuclei da 10, è inserita all’interno di un complesso dove sono già presenti un asilo nido e una scuola per l’infanzia.
 
Le camere, divise tra doppie e singole, sono tutte dotate di bagno attrezzato e arredate in modo confortevole e funzionale alle esigenze dell’ospite. In ogni nucleo sono predisposti ambulatorio, bagno assistito, sala da pranzo e sala per le attività dedicate alla socializzazione. Al primo piano, oltre all’accogliente hall della reception, si trovano la direzione e lo studio medico. Al secondo piano, invece, vi sono un’attrezzata palestra per le attività di recupero e mantenimento nonché spazi comuni, ampi e luminosi, dedicati alle attività di animazione.

Coloro (Oss) che vogliono fare domanda possono presentare la propria candidatura direttamente presso la reception della stessa struttura, in corso Lombardia 24.


Si parla di