Offerte di lavoro

Offerte di lavoro in Esselunga, le posizioni aperte a Torino e in provincia

Sono principalmente tre le posizioni richieste dal gruppo e tutti i lavori proposti sono full time

Immagine di repertorio

Alcune catene di supermercati hanno in corso delle procedure di assunzione nelle prossime settimane. Anche Esselunga ricerca personale per ampliare il proprio organico nelle sedi di Rivalta, Moncalieri e Torino.
Sono principalmente tre le posizioni richieste dal gruppo nel Torinese. Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge e tutti i lavori sono full time.
Si ricercano Allievi Carriera Direttiva di Negozio (scadenza domande il 6 febbraio), Addetti al Servizio Sorveglianza (scadenza domande il 14 febbraio) e Allievi Responsabili Bar (scadenza domande il 16 febbraio).

Per accedere alla carriera direttiva occorre la laurea o il diploma di scuola secondaria di secondo grado e la disponibilità alla mobilità sul territorio. Il candidato dovrà avere predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all’ascolto e alla mediazione, capacità di analisi e garantire flessibilità e disponibilità oraria. Per maggiori dettagli clicca QUI.

CONTINUA A LEGGERE>>>


Per candidarsi quale addetto al servizio sorveglianza occorre avere il diploma di scuola secondaria di secondo grado, conoscere il pacchetto Office ed essere disponibili a trasferte e mobilità sul territorio. Il candidato dovrà avere buona capacità d'osservazione ed orientamento al dettaglio, discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia, senso etico e responsabilità civile. Per maggiori dettagli clicca QUI

Per accedere alla carriera responsabile bar occorre la laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale e la disponibilità alla mobilità sul territorio. Il candidato dovrà avere predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all’ascolto e alla mediazione, capacità di analisi e garantire flessibilità e disponibilità oraria. Per maggiori dettagli clicca QUI.


Si parla di