Offerte di lavoro

Gtt, parte il piano assunzioni: 100 nuovi autisti a tempo indeterminato full time. Tutte le figure ricercate

L'azienda cerca anche operai e laureati

Immagine di repertorio

Sono già 36 gli autisti di Gtt entrati in servizio in questo mese di gennaio 2024: di questi, 19 opereranno sull'urbano-suburbano di Torino e 5 nell’area extraurbana di Ivrea. Ieri, giovedì 25 gennaio 2024, si è tenuto il "welcome day" per altri 12 autisti che sono ufficialmente entrati a far parte di Gtt.

Nel 2023, Gtt ha assunto 123 autisti, 18 operai e un laureato: “Quest'anno - spiega Serena Lancione, amministratore delegato Gtt - non sarà da meno. L'azienda prevede un analogo piano di assunzione in diverse aree professionali".

Nel corso dell’anno saranno circa 100 gli autisti assunti con contratto a tempo indeterminato full time. Il reclutamento passa da una selezione permanente di candidati che periodicamente saranno convocati per le tre fasi di selezione: test attitudinale scritto, colloquio individuale e prova di guida. Le assunzioni permetteranno di far fronte al turnover elevato, dovuto al pensionamento di molti dipendenti.

Le opportunità sono tante e le prospettive di lavoro sono interessanti anche per profili differenti. Attualmente è in corso la selezione per l’assunzione di 7 operatori di manutenzione – area meccanica o elettrotecnica con contratto di apprendistato professionalizzante. Nel corso dell’anno sono previste opportunità lavorative per altre 22 posizioni analoghe.

Gtt selezionerà inoltre personale laureato da inserire in un team di professionisti nei diversi ambiti aziendali: è possibile candidarsi attraverso il servizio di job posting presente nella sezione “Lavora con noi” del sito Gtt.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp


Si parla di