Offerte di lavoro

Il gruppo Iren cerca personale, le posizioni aperte a Torino e in Piemonte

Diverse le figure ricercate, il 2 e il 9 luglio scadono i termini per inviare la propria candidatura

Immagine di repertorio

Iren spa, gruppo multiservizi operante nella produzione e distribuzione di energia elettrica, nei servizi di teleriscaldamento ed in altri servizi di pubblica utilità ricerca personale per posizioni aperte a Torino e in altre sedi in Piemonte.

Si cerca un addetto ingegneria teleriscaldamento con laurea specialistica in Ingegneria energetica. L’annuncio scade il 9 luglio, la sede di lavoro Torino e il contratto applicato è di apprendistato. Mansioni: Contribuire alle attività di progettazione della rete di teleriscaldamento; sviluppo e nuovi progetti di espansione di reti; progettazione reti e sottostazioni; modellazione termo-idraulica delle reti; capitolati speciali d'appalto e specifiche tecniche; progettazione e documentazione per pratiche autorizzative per esecuzione lavori; analisi economiche/energetiche di sistemi di tlr. 

Iren è anche alla ricerca di un addetto rete di distribuzione teleriscaldamento con qualifica professionale di operatore termo-idraulico o diploma tecnico, preferibilmente Meccanica, Meccatronica ed Energia. L’annuncio scade il 9 luglio, la sede di lavoro Torino e il contratto applicato è di apprendistato. Mansioni: ricognizione e accertamento nella ricerca dispersione (accertamento su tubazione stradale o allacciamento interrato: uso, controllo e manutenzione ordinaria delle apparecchiature rilevazione dati); esecuzione di manovre di esercizio e messa in sicurezza di reti di teleriscaldamento e di sottostazioni di scambio termico; esecuzione di controlli periodici di reti e impianti teleriscaldamento.

CONTINUA A LEGGERE>>>

 Il 2 luglio scadono, invece, i termini per candidarsi alla carica di addetto turno esercizio termo (sede di Torino) e responsabile raccolta (sede di Vercelli). All’addetto turno esercizio termo verrà applicato un contratto a tempo indeterminato o di apprendistato. E’ richiesto il diploma ad indirizzo elettrotecnico, meccanico, meccatronico ed energia, elettronico, nautico o laurea triennale in Ingegneria elettrica/energetica/meccanica. Mansioni: esecuzione di compiti per l’esercizio/conduzione degli impianti termoelettrici con effettuazione del servizio in turno continuo e avvicendato (mattino, pomeriggio, notte) ed attività di manutenzione. 

Al responsabile raccolta termo verrà applicato un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi è richiesto il diploma tecnico o laurea. Mansioni: gestire il servizio di raccolta rifiuti nel Comune di Vercelli, con il coordinamento diretto di assistenti e indiretto del personale addetto, nonché delle risorse esterne e dei mezzi impiegati nel servizio.

È possibile consultare tutte le posizioni aperte, anche nelle altre regioni, visitando la pagina dedicata.
 


Si parla di