Offerte di lavoro

Intesa San Paolo cerca personale a Torino, ma anche in altre sedi

In alcuni casi sono previsti tirocini formativi di 6 mesi con rimborso spese, in altri viene offerto un contratto a tempo indeterminato full-time

L'interno del grattacielo Intesa San Paolo

Presso il gruppo bancario Intesa San Paolo sono aperte alcune posizioni per ruoli nella sede di Torino, ma anche in altre sedi in Italia. Intesa Sanpaolo è leader in Italia in tutti i settori di attività e offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.

Viene offerto un tirocinio formativo della durata di 6 mesi con rimborso spese per coloro che accederanno alle seguenti posizioni: Stage Chief Financial Office - Addetto jr Segnalazioni Vigilanza e Stage Chief Risk Office - Credit Risk Analyst. I candidati lavoreranno nella sede di Torino. 

Intesa San Paolo ricerca anche esperti Chief Risk Office - Quantitative Analyst - Credit Risk per la sede di Torino. Tra i requisiti che i candidati devono avere: laurea in indirizzo matematico/ingegneristico, economico/statistico; almeno due anni di esperienza in un ruolo analogo all'interno di una Banca o Società di Consulenza; buona conoscenza di SAS Base, pacchetto Office e VBA; conoscenza di base delle tecniche di modellazione statistica ed econometrica; conoscenza della lingua inglese. 

CONTINUA A LEGGERE>>>

Esperti Chief Risk Office - Senior Analyst ICAAP e Rischi Operativi sono richiesti per le sedi di Torino e Milano, il contratto proposto è a tempo indeterminato full-time. 

Esperti Recupero Crediti possono candidarsi per le sedi di Torino, Milano, Bergamo, Padova e Roma, mentre i consulenti commerciali per quelle di Torino, Milano e provincia, Pavia, Lodi, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Qui è richiesta la partita Iva.  

Per accedere alle posizioni aperte clicca QUI


Si parla di