Offerte di lavoro

Offerte di lavoro a Venaria Reale e dintorni: si cercano elettricisti, saldatori, impiegati e altre figure

Gli annunci di lavoro del Centro per l’impiego

Immagine di repertorio

 Il Centro per l’impiego di Venaria Reale ha aggiornato al 4 marzo le offerte di lavoro, per posizioni aperte nel territorio di Venaria e in tutta la Regione Piemonte, tramite il servizio Collocamento mirato, in collaborazione con Assessorato al lavoro della Regione Piemonte. Tutte le offerte di lavoro sono disponibili su IOLAVORO, il portale di Agenzia Piemonte Lavoro dove domanda e offerta di lavoro si incontrano.

Le persone interessate agli annunci di lavoro possono candidarsi direttamente sul portale IOLAVORO (accesso con SPID o CIE) oppure inviando il CV a candidature.cpi.venariareale@agenziapiemontelavoro.it (indicare nell'oggetto n° annuncio e mansione). Le candidature ritenute idonee verranno segnalate direttamente dal Centro per l’impiego di Venaria Reale alle aziende richiedenti. È possibile restare aggiornati su tutte le opportunità messe a disposizione dal Centro per l’impiego di Venaria Reale iscrivendosi anche al gruppo Facebook e consultando la pagina dedicata del sito istituzionale. 

47200 – ELETTRICISTA

Descrizione: Il Centro per l’impiego di Venaria Reale ricerca elettricista per azienda del territorio. La risorsa si occuperà dell’installazione di impianti elettrici civili ed industriali. Luogo di Alpignano.

Requisiti: non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Patente B e possibilità di raggiungere in autonomia il luogo di lavoro.

Contratto: Apprendistato, orario di lavoro: full-time dalle 8 alle 17. 

47203 – MANUTENTORE/TRICE MECCANICO/A

Descrizione: Il Centro per l’impiego di Venaria Reale ricerca un manutentore meccanico per azienda del territorio. La risorsa si occuperà della manutenzione e della riparazione di macchine utensili e industriali.

Luogo di lavoro: Alpignano.

Requisiti: indispensabile esperienza pregressa nella mansione. Patente B e possibilità di raggiungere in autonomia il luogo di lavoro.

Contratto: Tempo Indeterminato. Orario di lavoro: full-time dalle 8 alle 17.

45016 – ELETTRICISTA TIROCINIO

Descrizione: Il Centro per l'impiego di Venaria Reale cerca, per azienda installatrice di impianti elettrici sita a San Gillio, n.1 risorsa da inserire in tirocinio, nella mansione di elettricista.

Requisiti: Licenza Media, Buona manualità, Preferibile qualifica nel settore

Contratto: Tirocinio di durata 6 mesi, con obiettivo stabilizzazione. Orario: full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

45505 – IMPIEGATO/A ALLA LOGISTICA- TIROCINIO

Descrizione: Il Centro per l'impiego di Venaria Reale cerca per azienda che si occupa di servizi di logistica, un/a tirocinante come impiegato/a alla logistica. La risorsa dovrà occuparsi della pianificazione quotidiana di trasporti merci su gomma, dell’esecuzione gestione/monitoraggio fino a merce consegnata, gestione della relativa documentazione, fatturazione del servizio e conclusione con il controllo delle fatture attive e passive.

Luogo di lavoro: Venaria Reale.

Requisiti: Lingua inglese B2, Pacchetto Office, preferibile anche la conoscenza dello spagnolo e del tedesco. Diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea di primo livello.

Contratto: Tirocinio di 6 mesi con prospettive di inserimento stabile in azienda.

47411 – SALDATORE/SALDATRICE A FILO CONTINUO

Descrizione: Il Centro per l'impiego di Venaria Reale cerca per azienda che opera nel settore della carpenteria, due saldatori/saldatrici a filo continuo per lavori di saldatura su carpenteria pesante, media e leggera.

Luogo di lavoro: Provincia di Torino.

Requisiti: Conoscenza del disegno tecnico, ottime capacità di saldatura su carpenteria leggera, media e pesante, esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.

Contratto: Tempo determinato, Full Time.

47333 – OPERATORE/TRICE DI FATTORIA DIDATTICA

Descrizione: Il Centro per l'impiego di Venaria Reale cerca per azienda un/a operatore/trice per Fattoria Didattica in agrigelateria sita nei dintorni di Torino.

L'attività prevede: accoglienza scuole e visita guidata, dell'azienda agricola, attività con gli animali, laboratorio didattico. 

Requisiti: Diploma di scuola superiore ad indirizzo socio-psico-pedagogico, scienze umane e titoli similari o Laurea in Scienze della formazione primaria o lauree similari.

Contratto: tempo determinato

47415 – IMPIEGATO/A CONTABILE
Descrizione: si ricerca, per azienda che opera nel settore della metalmeccanica, un/a Impiegato/a contabile/logistica per: gestione contabilità e ordini clienti/fornitori, prima nota, attività amministrative.

Luogo di lavoro: Provincia Torino

Requisiti: Esperienza nella mansione, buona conoscenza di Excel e Outlook, conoscenza base della lingua francese.

Contratto: tempo determinato, full time.

47622 – ADDETTO/A MACCHINE CNC

Descrizione: Il Centro per l’impiego di Venaria Reale ricerca per ampliamento organico una figura da inserire come addetto alla tornitura, alla fresatura e alla rettifica.

Luogo di Lavoro: Venaria Reale.

Requisiti: saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di base delle macchine CNC o breve esperienza nella mansione. Patente B e possibilità di raggiungere in autonomia il luogo di lavoro.

Contratto: Apprendistato.

Orario di lavoro: full time Lun-Ven dalle 7.30 alle 15.30.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp e segui la nostra pagina Facebook.


Si parla di