Eventi

Pasta donata alla 'mensa dei poveri' di Torino

Quando le bollette danno gioia. E, soprattutto, dispensano sorrisi – anziché arrabbiature, come di consueto – aiutando il prossimo. E’ quanto, grazie a ‘uBroker Srl’, accadrà mercoledì 31 gennaio presso la ‘Mensa dei Poveri’ a Torino, in Via Belfiore, proprio nel giorno in cui, nel lontano 1888, saliva alla gloria degli altari San Giovanni Bosco.
Già, perché con il denaro fatto risparmiare ai consumatori con il social utility network "scelgozero" che oggi fruiscono gratuitamente di luce, gas, energia elettrica, telefonia e servizi internet, sarà possibile fare del bene.
 
“Fare impresa, oltre che distribuire benessere e ricchezza sul territorio, vuol dire anche rinvestire parte degli utili maturati a favore degli ultimi, se vogliamo che il Paese riparta davvero, ritrovando i suoi valori fondanti e fondamentali”, dichiara Cristiano Bilucaglia, Presidente di ‘uBroker Srl’, (Multiutilities Compay ideatrice di ‘ZERO’, www.ubroker.it). “Motivo per cui abbiamo fatto produrre dallo storico ‘Pastificio Agricolo Mancini’, nelle Marche, una fornitura di pasta artigianale atta a sfamare 1.000 poveri. La pasta, come il grano, richiamano il lavoro e le Sacre Scritture. Abbiamo scelto di affidarci a una PMI del Centro Italia, come segno concreto di comunione e unità con il cuore del Paese, in un momento così difficile della nostra storia nazionale”.

 


Si parla di