Eventi

Airasca sotto le stelle

La tre giorni si presenta in questa prima edizione come un' evento divertente ed originale, cercando di coinvolgere i cittadini Airaschesi e non solo, unendo la tradizione delle tipiche bancarelle da fiera al folklore e l' allegria dello spettacolo, cercando di richiamare una notevole affluenza di pubblico.

Venerdì ballo liscio
** A partire dalle ore 19:00 di venerdì e per tutte le tre serate, sarà allestito nella piazza San Bartolomeo un punto ristoro dove poter mangiare al costo di € 10 una pizza con bevanda a scelta, sempre nella giornata di venerdì a partire dalle ore 21:00 sarà organizzata una serata danzante aperta a tutto il pubblico (gratuita) presso piazza San Bartolomeo sotto una tensostruttura con pista da ballo. Si esibirà l'orchestra (genere liscio) BRUNO MAURO E LA BAND

Sabato NOTTE BIANCA
** Nella giornata di Sabato, a partire dalle ore 18:00, lungo tutto il tratto di via Roma e nella piazza San Bartolomeo saranno presenti stand allestiti in stile mercatino, i negozi del paese rimarranno aperti fino a notte tarda. A partire dalle ore 21:30 avrà luogo una serata danzante ad ingresso gratuito con dj genere latinoamericano in collaborazione con i migliori maestri e scuole di danza di Torino e dintorni.

Domenica MISS
** Nella giornata di Domenica la predisposizione delle bancarelle sarà a partire dalle ore 10:00, dalle ore 15:30 verrà messo a disposizione un trenino che proporrà ai clienti un giro turistico per le vie del paese. Dalle ore 20:30 è prevista la sfilata con l'elezione di Miss Airasca in concomitanza della 4° selezione Nazionale di Miss Granata con consegna della fascia, a seguire serata musicale con dj ad ingresso gratuito.

Sarà sempre presente un bar ristoro in piazza e vari giochi gonfiabili per il pubblico più giovane.
Lo scopo è di ricreare un vero e proprio evento per valorizzare le risorse del territorio e richiamare l'attenzione del pubblico e di tutti i partecipanti allo sviluppo delle attività di utilità sociale e ad incrementare il turismo, l'aggregazione delle famiglie , i giovani i bambini e gli anziani in un contesto innovativo e divertente, dando anche così modo alle realtà locali commercianti e piccole imprese di poter promuovere ed incrementare il proprio lavoro.


Si parla di