Eventi

Al 45° Nord si affronta la tematica del Cyberbullismo

Il 45° NORD con il patrocinio di Regione Piemonte e Città di Moncalieri, in collaborazione con Cooperativa Sociale Lancillotto e Kiwi S.r.l. è lieto di presentare lo spettacolo “Avrei soltanto voluto” di Simone Cutri sul tema del Cyberbullismo interpretato dallo youtuber Edoardo Mecca. 

Dal 22 al 26 maggio saranno coinvolti diversi Istituti Superiori della città metropolitana di Torino ponendo l’attenzione sull’attualissima tematica del Cyberbullismo. 

Nelle mattine del 22, 23 e 24 maggio lo spettacolo, con la presenza del personale del “Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni – Piemonte e Valle d’Aosta – Torino”, sarà riservato agli studenti degli Istituti scolastici Superiori per i quali sarà messo a disposizione un servizio di autobus gratuito per il trasferimento dall’ Istituto al luogo dell’evento e ritorno. 

Sabato 25 e domenica 26 maggio invece l’attenzione si concentrerà su tutto il pubblico che normalmente frequenta l’Entertainment Center, così da allargare il più possibile l’esperienza e il confronto sulla tematica. Verrà effettuata una replica al giorno alle ore 17.00 e a seguire incontro con l’artista, autografi e foto. 

Gli spettacoli aperti al pubblico del 25 e 26 maggio sono ad ingresso libero, ma con posti limitati. 

MODALITA’ DI ACCESSO: due hostess dalle ore 14.00 sia del 25, che del 26 maggio distribuiranno delle cartoline presso il 45° NORD per accedere allo spettacolo. 

L’evento è totalmente gratuito per Istituti e pubblico del 45° NORD l’Entertainment Center.


Si parla di