Eventi

Gli archimisti in "Concerto notturno"

L’associazione Crossing Sound Project presenta, in collaborazione col Comune di Beinasco, gli eventi sotto la propria direzione artistica in occasione della rassegna “Autunno Musicale“:

TUTTI I CONCERTI SONO AD INGRESSO GRATUITO ED AVRANNO INIZIO ALLE ORE 21.00

Venerdì 20 novembre: ARCHIMISTI in “CONCERTO NOTTURNO” – Raccolta di brani per quartetto d’archi in cui la notte e il sogno sono stati la fonte dell’ispirazione di alcuni compositori. Il concerto mescola capolavori della musica da camera con brani moderni.

Sabato 28 novembre: CROSSING SOUND PROJECT in “METTI UNA SERA AL CINEMA” – Basso, batteria, tastiera e clarinetto accompagnano la voce di Tiberio Ferracane attraverso parole, invenzioni e musiche dei film che più ci hanno emozionato.

Venerdì 4 dicembre: QUARTO ECCEDENTE in “UNA SERA COL QUARTETTO CETRA” – Attraverso swing e bebop, cha cha cha e rivista, i Quarto Eccedente ripropongono fedelmente i successi del Quartetto Cetra, mantenendo intatta la loro vena ironica ed elegante.

Venerdì 11 dicembre: ARPABALENO in “ARPE DAL MONDO” – Ensemble di arpe, propone rielaborazioni di brani tratti dalla letteratura arpistica classica, ma anche nuove trasposizioni e medley, che ben si adattano all’esecuzione con uno strumento così affascinante come l’arpa.


Si parla di