Eventi

"Aspettando l'onda", eventi in attesa del Torino Fringe Festival

Sabato 6 maggio alle ore 16 con la Grande Parata di Apertura prende il via l’anteprima della quinta edizione del Torino Fringe Festival con “Aspettando l’onda”, eventi dal 6 al 10 maggio in attesa dell’inizio vero e proprio del Festival. 

Il Torino Fringe Festival si svilupperà dall’11 al 21 maggio 2017 in diversi luoghi della città, proponendo dieci giorni di invasioni teatrali con spettacoli dal vivo e arti performative, eventi speciali, workshop ed incontri che nel mese di maggio invadono  completamente la città con il teatro.
Il Torino Fringe Festival è una manifestazione teatrale di respiro nazionale che vuole garantire agli artisti partecipanti una piena visibilità per favorirne la circuitazione nazionale ed internazionale.
 
SABATO 6 MAGGIO grande parata di apertura con ritrovo alle ore 16,00 in Piazzetta Reale, partenza alle ore 17 e via con la parata passando per Piazza Carignano, Via Po per arrivare in Piazza Vittorio. Tanta musica e danze con Tangonauti e l'allegra brigata di Feel Good Swing, una delle realtà di punta del panorama swing torinese, le portentose Dynamite, con sorprendenti evoluzioni di cheerleading.  Tutta la musica in movimento è a cura della Filarmonica di Moncalieri e degli 88 Folli. Sfila in parata il Club Majorettes Torino Centro.

DOMENICA 7 MAGGIO “Il Fringe ti manda fuori” con due appuntamenti da non perdere, fuori dal centro della città. Spettacoli a cura di Cirko Vertigo per Living Circus, uno al Parco Le Serre di Grugliasco, ed uno al Castello di Rivoli. 

LUNEDI 8 MAGGIO alle ore 21,00 al Teatro Astra spettacolo “La lettera” dell’artista internazionale PAOLO NANI. 

MARTEDI 9 MAGGIO Ore 19,30 Aperitivo nel foyer del Caffè della Caduta con concerto lirico. Alle ore 21 Speciale Gran Varietà della Caduta al Caffè della Caduta.

MERCOLEDI 10 MAGGIO alle ore 18,00 il Torino Fringe Festival incontra narrazioni jazz alla Stazione di Torino Porta Nuova.


Si parla di