Eventi

Bardonecchia, l'Alpine Coaster dà il via alla stagione estiva

Il 30 maggio ha riaperto a Bardonecchia l'Alpine Coaster che inizierà ufficialmente la stagione estiva 2020. Una slitta a due posti che corre lungo i binari attraverso boschi di larice e abeti. Un’esperienza straordinaria, ideale per adulti e bambini, da vivere immersi negli incantevoli panorami offerti dalle nostre montagne.

Con partenza da Campo Smith, si sale per circa 300 metri lungo le pendici del Monte Colomion da cui si snodano i 1000 metri di pista da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza. Una discesa che si affronta in completa sicurezza, adatta a tutti grazie alla possibilità di regolare la velocità della discesa. Aperti tutti i weekend del mese di Giugno: vi aspettiamo a partire da sabato 30 maggio. Bardonecchia Alpine Coaster è riservata a persone di età pari o superiore ad anni 4.

Gli utenti minori di anni 8 devono essere accompagnati da persona con età superiore agli anni 12 e con altezza di almeno 1,35 m, la quale abbia un’adeguata dimestichezza con l’attrazione. L’accompagnatore, cui spetta il controllo del mezzo tramite apposite leve per la frenatura, deve necessariamente sedersi sul sedile posteriore, osservando e facendo osservare scrupolosamente il regolamento e le istruzioni impartite dal personale preposto. 


Si parla di