Eventi

Beppe Grillo torna al Teatro Colosseo

Il 28 marzo al Teatro Colosseo Beppe Grillo ritorna dal vivo con una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo: "Grillo vs Grillo update 2017". Sarà arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta, alla luce degli eventi dell'attualità più recente.

Arriva al Teatro Colosseo lo spettacolo teatrale che ha segnato il ritorno sul palcoscenico di Beppe Grillo, il comico. Uno show di stand up comedy in cui Grillo non risparmia niente e nessuno, a cominciare da se stesso, a cui rivolge anche un sonoro “Vaffa“, marchio di fabbrica del Grillo leader politico. Sul palco esplode così un conflitto, tra il Beppe Grillo comico ed il Beppe Grillo politico viene portato sul palco, tra battute al vetriolo e racconti che ricostruiscono la strada che lo ha portato a diventare artista della satira prima e leader di un movimento poi, passando come un rullo compressore su tutte le ‘sue’ tematiche: l’innovazione, l’ambiente, la corruzione, la censura, la storia e, ovviamente, la politica italiana.

“Se l’è presa con tutti, manca solo LUI!” Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo.
Quando parla il Comico, il Politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta.
Quando parla il Politico, il Comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?

Su un palco teatrale i due Grilli si sdoppiano, per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. “Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?”
 


Si parla di