Eventi

Al via la rassegna Berberè likes music: si comincia con Bea Zanin

Lunedì 19 giugno ore 20.00 nel dehor di Binaria parte la rassegna musicale organizzata da Berberè Pizzeria. Si inizia con Bea Zanin, giovane musicista della scena alternativa torinese che presenta il suo ultimo album "Torino come va?" Dopo aver studiato violoncello, Bea Zanin è cresciuta nella scena underground torinese fino ad essere segnalata nella rivista D La Repubblica delle Donne tra le 10 esordienti da tenere d'occhio a livello italiano e internazionale. L'artista ama associare sonorità electro-pop a strumenti inusuali mutuati dall'industrial. Il synth-pop marcatamente anni '80, tra dance sofisticata ed electrowave, si sposa a testi che narrano panorami iperattuali e girovaghe introspezioni.

Nelle tracce di "Torino come va" la città è protagonista ma al contempo anche sfondo di momenti di intimismo, di racconti sentimentali, di divertimento o nostalgici, sempre dai ritmi leggeri e scanzonati. Ogni lunedì sera sarà attiva la promozione Happy Monday: pizza fiordilatte + bibita o birra piccola a 10 euro. Ordinando alla cassa la pizza da asporto si potrà quindi consumarla all'aperto, nel dehor del Centro Commensale Binaria.

La rassegna musicale Berberè likes music è curata da Chicca Vancini, events production torinese: in calendario 5 concerti live di alcuni dei migliori artisti emergenti della scena torinese: dall'elettropop di Bea Zanin (19 giugno), a quello dolce dell'ukulele che accompagna la voce di Cobalto (26 giugno), passando per le sonorità bluegrass dei The Trivettes Bluegrass brother (3 luglio) e quelle del R&B americano di Didie Caria (10 luglio) per concludersi con il cantautorato d'autore di Gerardo Attanasio (17 luglio). Cinque appuntamenti che animeranno il dehor di Binaria ogni lunedì dalle 20.00 alle 22.00 fino al 17 luglio, con la possibilità di gustare all'aperto la pizza Berberè. La prima a salire sul palco sarà la giovane musicista Bea Zanin che presenterà il suo ultimo album "Torino come va?" (Libellula Music / Audioglobe) uscito il 7 ottobre 2016.


Allegati

Si parla di