Eventi

"Borgate dal vivo", festival letterario delle borgate alpine

"Borgate dal Vivo", primo festival letterario delle borgate alpine dal 13 al 27 agosto.

Programma:

Domenica 13 agosto, alle ore 18 a Celle, borgata di Caprie, Alessandro Barbaglia, finalista del Premio Bancarella 2017, presenta “La locanda dell’ultima solitudine” (Mondadori). Insieme a lui la la lettrice vis à vis Chiara Trevisan, parte integrante del festival Borgate dal vivo e che rende speciale la presentazione. 

Venerdì 18 gosto alle 21 Guido Catalano torna con il suo tour "Ogni volta che mi baci muore un nazista". Appuntamento in piazza Conte Rosso (in caso di maltempo al cinema Teatro Fassino).

Domenica 20 agosto alle ore 17:30 a Venaus, Borgata Costa, è ospite Daniela Mattalia. Dialoga con Alberto Milesi, direttore artistico e di produzione del festival, sui tempi del suo “La perfezione non è di questo mondo" (Feltrinelli). 

Venerdì 25 agosto alle ore 18, in Piazza 2 settembre a Bruzolo, Paolo Di Paolo presenta “Una storia quasi solo d’amore” (Feltrinelli). A dialogare con lui c'è Luca Ferrando, collaboratore della rivista letteraria “Carie”.

Domenica 27 agosto, alle ore 21, il palco di Jardin ‘dla Tour di Oulx ospita "Storie e controstorie", lo spettacolo di Ascanio Celestini. 


Si parla di