Eventi

Brian Auger a Le Roi Music Hall

Martedi 30 ottobre alle ore 21 a Le Roi Music Hall, in Via Stradella 8 a Torino, Toni Campa e Luciana De Biase, in collaborazione con Rock&Folk, ospitano la leggenda della musica Brian Auger's con il suo Oblivion Express - Feat Alex Ligertwood, mitica voce dei Santana. Brian Auger cavalca la cresta dell’onda da oltre 40 anni. La sua esperienza variegata come tastierista, pianista e virtuoso dell'organo Hammond è protagonista del concerto di martedi 30 ottobre a Le Roi Music Hall di Torino, dove ha in programma un concerto con il suo quartetto Brian Auger's Oblivion Express.

Brian ha collaborato negli anni con giganti della musica, quali Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Eric Burdon e Rod Stewart e tra i tanti anche con  i nostri Mango e Zucchero. Le sonorità di Brian Auger incorporano jazz, british pop, r&b soul e rock in spettacoli che gli hanno garantito la devozione di legioni di fan in tutto il mondo. Nella formazione in concerto a Le Roi, Brian Auger si esibisce insieme a suo figlio Karma Auger (batteria), ad Alex Ligertwood (voce, chitarra) e a  Travis Carlton, il figlio del grande chitarrista Larry Carlton (basso).

Brian Auger’s Oblivion Express è un pianista jazz, bandleader, session man, innovatore assoluto dell’Hammond B3, e pedina chiave nell’affermazione della musica jazz rock.  Grande gentleman con una delle carriere più variegate nella storia della musica moderna, riesce ad incorporare jazz, british pop, R&B soul e rock in spettacoli unici e assolutamente da non perdere.


Si parla di