Eventi

Royal Park I Roveri, Caccia al tesoro sul green

In occasione delle festività di Pasqua, dal 1° al 20 aprile prossimi, Royal Park I Roveri organizza per i suoi soci una vera e propria caccia al tesoro sul green. L’iniziativa è ispirata alla tipica ‘Easter Egg Hunt’ della tradizione americana, che vede bambini e adulti impegnati nella ricerca di uova decorate che sono state in precedenza nascoste in un parco o nel giardino di casa.
 
In questa occasione, invece delle uova, i partecipanti dovranno trovare 4 oggetti nascosti lungo il percorso Pramerica del Club e brandizzati KitcheAid (Gruppo Whirlpool), il marchio di elettrodomestici sinonimo di design e qualità che da tempo collabora con Royal Park I Roveri e che è partner anche di questa iniziativa. Alberi, panchine, cartelli, e tutti gli elementi sul campo, potranno celare i 4 oggetti, ciascuno corrispondente a un premio.
 
I più veloci si aggiudicheranno i premi messi in palio da KitchenAid: un uovo di cioccolato di Gobino,  un libro di ricette, un attrezzo da cucina KitchenAid e un Food Processor KitchenAid. 

La premiazione avverrà il 21 aprile e in quell’occasione verrà organizzata anche una cooking class dedicata al mondo del cioccolato e guidata dal maestro cioccolatiere Guido Gobino, che proporrà la preparazione di innumerevoli delizie con l’aiuto del Food Processor KitchenAid, strumento indispensabile nella cucina per tritare e tagliare gli ingredienti necessari per la preparazione dei cioccolatini. Al termine della class avrà inizio lo ‘chic-nic’, un pic-nic molto speciale ed elegante che si terrà all’aperto e sarà accompagnato dalla performance live di una band.
 


Si parla di