Eventi

Capodanno ed Epifania col teatro comico al Ridò

Nelle feste a Torino due appuntamenti con lil teatro comico dell'Opera Rinata: il 31 dicembre dalle 21.15 fino a oltre la mezzanotte per festeggiare in allegria il 2019, e il pomeriggio dell'Epifania per salutare la Befana. Gli autori e attori del popolarissimo format comico delle 'Giallocomiche' e della commedia 'Stregati dalla Colf', definiti dalla stampa nazionale e dal pubblico 'un pirotecnico gioco di equivoci', 'una commedia che diverte', 'insuperabili!' mettono in scena la nuova commedia "Mani in alto! E' Capodanno". Sul palco una strana famiglia più... un ladro! Una comica vicenda di equivoci e scambi di persona, di segreti e macchinazioni amorose fino all'inaspettato finale.

Per festeggiare nel modo migliore il programma della serata del 31 dicembre è quello delle grandi occasioni: innanzitutto, dalle 21.15 ci sarà accoglienza e benvenuto con la cantante Giulia 'LaFlower' Fiore, ospite fissa agli spettacoli della Feltrinelli, con musica d'atmosfera jazz e blues. Seguirà intorno alle 22 la commedia "Mani in alto! E' Capodanno" che terminerà in tempo per brindare a mezzanotte insieme a tutto il pubblico.

Ma non finisce qui. Dopo la mezzanotte, gli attori animeranno una grande tombola comica con ricchi premi per i più fortunati.
Con la stessa formula si replicherà domenica 6 gennaio 2019, ma al pomeriggio dalle ore 16. Il tutto si terrà nella Sala del Ridò, in via Guglielminetti 17/c - Torino. Il locale è dotato di bar, che sarà aperto per caffè, bevande, piccolo aperitivo.
Info e prenotazioni al 3384935667.


Allegati

Si parla di