Eventi

Il Carnevale di Carmagnola 2018

Anche quest’anno la Pro Loco Carmagnola, in collaborazione con il Comune, propone un ricco programma di eventi in occasione del Carnevale. Il Carnevale a Carmagnola avrà il via mercoledì 7 febbraio, alle ore 21,00 presso il Salone Antichi Bastioni, con la cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera. Presenterà la serata Sonia De Castelli. 

Programma: 

Sabato 10 febbraio, alle ore 19,30 gli Antichi Bastioni ospiteranno l’Apericena in Maschera, prenotazioni entro il 8 febbraio presso Rosso Pelletterie 339.4813138 oppure al numero 347.1440366. A seguire, dalle ore 21,00 Musica Dance con il gruppo Smash Up.

Domenica 11 febbraio arriva il momento delle iniziative per i più piccoli. Presso gli Antichi Bastioni, dalle ore 15,30 Baby Dance con Madame Zorà; Truccabimbi a cura della Croce Rossa Italiana Volontari del Soccorso e Nutella Party a cura della Pro Loco.

Il momento culminante dei festeggiamenti di carnevale si terrà martedì 13 febbraio alle ore 15,00 con la Sfilata dei carri allegorici, Re Peperone e Bela Povronera. Il percorso della sfilata: partenza da via Novara, via Bergamina, via Torino, via Savonarola, ritorno in via Novara. Sempre martedì 13, alle ore 21,00 chiusura del carnevale presso gli Antichi Bastioni con la Grande Veglia Danzante con l’orchestra Mike e I Simpatici.

Le iniziative, organizzate dalla Pro Loco Carmagnola, con la collaborazione del Comune, sono ad ingresso gratuito, ad eccezione dell’apericena di sabato 10 febbraio.


Si parla di