Eventi

Tutti in maschera al Centro Commerciale Piazza Paradiso

Siete tutti invitati alla festa di Carnevale del Centro Commerciale Piazza Paradiso!

Sabato 6 e domenica 7 febbraio la Galleria sarà invasa da maschere, sfilate e tanti eventi per un weekend all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Sabato 6, dalle ore 16.30, tutti i bambini dai 4 ai 10 anni sono invitati a prendere parte alla sfilata di carnevale: un’occasione divertente per mettere in mostra il proprio travestimento! Domenica 7, dalle 15 alle 19, il Centro aspetta grandi e piccini con fantastici giochi di prestigio e tanto divertimento. Un appuntamento imperdibile per lasciarsi incantare dalla magia.

Il Centro Commerciale Piazza Paradiso da sempre organizza eventi ed iniziative dedicate a tutta la famiglia: non un semplice Centro Commerciale, ma un luogo dove divertimento, allegria e felicità si coniugano con lo shopping. Con i suoi 30 negozi offre servizi a 360° ai propri clienti: dall’abbigliamento, ai beni per la casa, all’elettronica fino alla food court.

Potete seguire tutti gli eventi, promozioni e le attività del Centro Commerciale Piazza Paradiso anche sul sito ufficiale piazzaparadiso.it” e sulla pagina Facebook sempre aggiornata e ricca di contenuti.


Si parla di