Eventi

"Venerdinote" al Circolo Violeta Parra, gli appuntamenti di ottobre

Proseguono le attività del Circolo Violeta Parra (Il Malinteso) via Pio la Torre, 3 di Beinasco. Quattro gli appuntamenti di ottobre per il progetto Venerdinote che ha l'obiettivo di offrire un palco ai giovani musicisti per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Soddisfatto Piero Contu, che rimarca il grande successo del progetto per la scorsa edizione e presenta la nuova stagione dei corsi per la scuola di musica diretta dal maestro Tiberio Ferracane, il quale rinnova il suo entusiasmo per questa collaborazione, iniziata lo scorso anno. Tra i corsi, che inizieranno nel mese di ottobre, pianoforte, organo, chitarra, batteria, sax, canto lirico, preparazione per concorsi, corso di tecnico del suono, stage di armonica, stage di musica d'insieme.

Venerdì 19 ottobre alle ore 21,30 tocca ai Dogma, tribute band. Gli irlandesi U2 sono i protagonisti del concerto del gruppo torinese con tutti i loro successi più importanti, dai grandi classici degli anni ottanta ai pezzi tratti dagli ultimi lavori.

Venerdì 26 ottobre alle ore 22, serata latino americana con animazione di Simone Loccisano (vice campione del mondo di salsa shine 2014 e vincitore premio talento 2013) e Daniela Agrifani.

Con il patrocinio del comune di Beinasco. Ingresso libero. Per info: 011.4399212 - 339/29.78.912 (Piero Contu).


Si parla di