Eventi

Un concerto Gospel in piazza San Carlo per aiutare il Sant'Anna

L'appuntamento è per l'8 dicembre, quando in piazza San Carlo andrà in scena un grande spettacolo benefico e gratuito per aiutare i bambini del Sant'Anna. L'iniziativa è parallela ad un altro evento in via Amendola

Un grande concerto Gospel per i bambini del Sant’Anna. In piazza San Carlo, domenica 8 dicembre, andrà in scena un grande gospel benefico, per poter portare un aiuto concreto ai tanti piccoli pazienti dell’ospedale torinese: quale momento dell’anno, d’altronde, può essere più adatto che le festività natalizie, oltretutto il giorno dell’Immacolata Concezione?

L’appuntamento è gratuito, ed è rivolto a tutti: dal grande pubblico agli appassionati di questo genere musiale. Il concerto, organizzato dall’Associazione Commercianti “Torino Via Roma”, in collaborazione con la Circoscrizione 1 e il patrocinio della Città di Torino inizierà alle 17.00: sarà tenuto dal Sunshine Gospel Choir a favore della “Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus”.

Il coro, fondato a Torino nel 1998 e diretto da Alex Negro, ha in organico più di 60 voci e 8 musicisti ed è fra i più noti a livello nazionale con una già notevole produzione discografica all’attivo e collaborazioni prestigiose con esponenti di spicco della scena musicale internazionale.

Durante l’esibizione saranno venduti, in collaborazione con Codé Crai Ovest, panettoni a marchio “Maina”. Il ricavato dell’evento sarà fatto confluire nella raccolta fondi con lo stesso scopo, presso il Charity Shop di via Amendola 9.


Si parla di