rotate-mobile
Cultura

The Color run 2015: chiuse le iscrizioni con 25mila partecipanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Ancora sold out! Chiusa con 25.000 iscrizioni la prima tappa dell'edizione 2015 di The Color Run powered by ASUS prevista a Torino sabato 16 maggio. Bruciate in pochissimi giorni le ultime 5.000 partecipazioni messe a disposizione da RCS Sport - RCS Active Team.

Ora è di nuovo record. Nelle tre edizioni italiane di The Color Run non era mai stato raggiunto un numero così alto e, nel mondo, poche altre "corse colorate" possono contare su un numero così imponente di partecipanti.

Ma per chi vuole iscriversi c'è ancora una possibilità: su iniziativa del Top Sponsor Compass saranno disponibili 500 coupon a partire da lunedì 4 maggio c/o le filiali torinesi di Corso Bramante 65 e di Corso Grosseto 85/E.

Il percorso, ancora in via di definizione, sarà annunciato nel corso della conferenza stampa del 12 maggio (ore 14) che si svolgerà presso l'Assessorato allo Sport del Comune di Torino.

Per consentire il migliore svolgimento della manifestazione, l'Organizzazione ha definito due differenti orari di partenza sabato pomeriggio 16 Maggio - uno a distanza di circa tre ore dall'altro.

La corsa più allegra del pianeta si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi nell'ambito del programma di Torino Capitale Europea dello Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Color run 2015: chiuse le iscrizioni con 25mila partecipanti

TorinoToday è in caricamento