Eventi

"Dark Room" alle Officine Caos

Secondo week end di appuntamenti per Caos2017 venerdì 3 e sabato 4 febbraio dalle h 21 alle Officine Caos, l'opera multidisciplinare Dark Room con Andrea Manzoni (pianista e compositore), Giorgia Bovo (danzatrice e coreografa) e Simone Bosco (musicista elletronico e batterista). La performance trova la sua espressione in un equilibrio tra minimalismo estetico e introspezione dove i tre artisti mostrano il loro concetto di "rinascita".

La serata prosegue con Ciak di 7-8 chili da Ascoli Piceno, contenitore di identità mutevoli e specifiche che si muovono nello spazio e nel tempo, ricercando nel percorso traiettorie creative. CIAK è un'avventura nel cinema che ha per protagonista ciò che il cinema ha sedimentato in noi, nella nostra formazione e nella nostra cultura. ven 3, sab 4 feb h.21.oo Dark Room Manzoni Bovo Bosco (FR/USA/IT) "Dark Room" è un'opera multidisciplinare creata dal pianista e compositore Andrea Manzoni dalla danzatrice e coreografa Giorgia Bovo e dal musicista elettronico e batterista Simone Bosco.

Un viaggio attraverso la luce e la costruzione di movimenti e passaggi che gradualmente emergono dal buio. Da un suono noise sino al raggiungimento di un suono armonico accompagnato da un battito pulsante. La performance trova la sua espressione in un perfetto equilibrio tra minimalismo estetico e introspezione, dove i tre artisti mostrano il loro concetto di "rinascita". La Dark Room è suddivisa in 8 livelli: 8 livelli di movimenti - da micromovimenti a movimenti astratto 8 livelli di luce - dal buio ad una alta esposizione luminosa 8 livelli di sound design - dal rumore a suoni armonici Di e con: Andrea Manzoni, Giorgia Bovo, Simone Bosco ven 3, sab 4 feb h.22.oo CIAK 7-8 Chili (Ap).


Allegati

Si parla di