Eventi

Dennis Lloyd all'Hiroshima Mon Amour

Dennis Lloyd

Si avvicina il debutto del MTFK Tour di Dennis Lloyd, la tournée mondiale del cantautore israeliano autore e voce della superhit “Nevermind”, che prenderà il via dall’Italia con 3 concerti: si parte proprio con Torino,  l’11 maggio all'Hiroshima Mon Amour. Cantautore, produttore e trombettista, classe 1993, Dennis Lloyd, nome d’arte di Nir Tibor, si segnala all'attenzione del mondo per la prima volta nel 2015, quando il suo primo singolo "Playa (Say That)" riscuote un buon successo sul Web, ma è con “Nevermind” che si è fatto conoscere dal grande pubblico.

Un vivace pezzo dal sapore R&B, diventato virale in tutto il mondo: il brano, certificato Platino in Italia, conta numeri impressionanti e in continua crescita: 68.000.000 di stream su Spotify dove ha raggiunto la posizione #4 della Global Chart e la 1° posizione nella Today’s Top Hits (in cui rimane tuttora stabile in Top3), mentre il video ufficiale del singolo ha totalizzato oltre 15.000.000 di views su YouTube.

Entrato nella Top 10 di diversi paesi (#1 UK, Canada e Svizzera, #2 Germania e Polonia, #5 U.S.A. e Nuova Zelanda, #6 Francia, Top 10 in Olanda e Norvegia, Top 20 in Scandinavia, Spagna e Turchia), Nevermind si è attestato nella top 20 dei brani più trasmessi dalle radio e nella top 10 di Shazam. I biglietti per i concerti, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili sul circuito ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 


Si parla di