Eventi

Emmanuele Macaluso presenta "Dirty marketing" a la Feltrinelli village

Dopo mesi di assenza, l'esperto di marketing e comunicazione Emmanuele Macaluso torna ad informare il pubblico attraverso i suoi eventi di infotainment dedicati allo svelamento dei trucchi del marketing sporco.

Il prossimo 26 giugno, alle ore 18, Macaluso interverrà alla Feltrinelli Village Lingotto, all'interno del punto vendita dell'8 Gallery. L'occasione è la presentazione del secondo libro, edito da Golem Edizioni intitolato "Dirty Marketing - Quando tutto è una menzogna solo la verità può salvarti".

Nel corso di questi anni Macaluso ha incontrato migliaia di persone e ha svelato i "trucchi sporchi" del marketing, condividendo la sua esperienza e le tecniche di difesa nei confronti di queste attività mendaci e di manipolazione. Spot pubblicitari e attività mediatiche e comunicative manipolatorie non avranno più segreti.

La presentazione presso La Feltrinelli sarà l'occasione per proiettare uno speciale di 5 minuti del docu-film La Rivelazione e che vede lo stesso Macaluso come protagonista. Il film uscirà entro la fine del 2015.


Si parla di