Eventi

Enrico Ruggeri e i Decibel a Front

Dopo il grande successo del "Noblesse Oblige - In Tour”, Enrico Ruggeri torna a esibirsi dal vivo il 30 luglio a Front. Insieme a una super band formata da Silvio Capeccia, Fulvio Muzio, Paolo Zanetti (chitarra), Francesco Luppi (tastiere), Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria), Ruggeri darà vita ad un concerto “doppio” nel quale ripercorrerà la storia dei Decibel, dagli esordi fino all’ultimo album “Noblesse Oblige”, e suonerà anche i più grandi successi della sua lunga e fruttuosa carriera solista.

“Noblesse Oblige” arriva a 40 anni dalla nascita della band, fondata tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo, da Enrico Ruggeri e gli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.

L’album contiene 11 tracce inedite e 2 vecchi successi della band cioè “Contessa” e “Vivo da Re”. Dopo “My my generation” è attualmente in rotazione radiofonica “Gli anni del silenzio”, suggestivo brano accompagnato da un video girato insieme agli amici di sempre Luca e Paolo.    


Si parla di