Eventi

Un evento per gli amici a 4 zampe a Collegno

Sabato 17 settembre le mascotte di Masha e Orso coinvolgeranno i bambini in simpatiche foto ricordo. Grande ospite dell'evento Francesco Facchinetti, che presenterà tutte le attività, iniziative e dimostrazioni "dog friendly".

Il punto vendita di Collegno si sviluppa su una superficie di 549 mq e offre più di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo, per tutte le tasche e le esigenze. Inoltre, al fine di migliorare e facilitare il rapporto tra pet e proprietario, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell'animale.

Sabato 17 settembre il punto vendita di Collegno ospiterà tantissime iniziative, attività e dimostrazioni, suddivise in aree, per tutte le famiglie:

AREA DOG FUN - Il prato verde dell'area cani ospiterà iniziative e dimostrazioni speciali per far divertire cani e proprietari. In particolare,giochi di attivazione mentale per chi vuole sperimentarli con il proprio pet; dimostrazione e primo approccio al rally obedience per chi vuole provare a cimentarsi nella disciplina; dimostrazioni di dog freestyle, di dog dance e di disc dog.

AREA BABY PARK - L'intrattenimento per i più piccoli è assicurato dalle mascotte di Masha e Orso, che si presteranno a foto ricordo con tutti i bambini. L'area inoltre avrà diversi corner dove i bambini verranno coinvolti in simpatici "trucca bimbi" e tavolini per disegnare. Non mancheranno poi i pop corn caldi da gustare.

AREA PET SPA - Sarà possibile partecipare alle lezioni di Doga Yogainsieme al proprio cane; partecipare a un seminario sul massaggio calmante per animali (metodo Tellington TTouchR); chiedere una consulenza personalizzata alla toelettatrice di PetPet, la prima SPA a quattro ruote per cani & co., e far toelettare il proprio cane con uno speciale sconto attivo in quella giornata. Maxi Zoo invita tutti a portare con sé i propri pet


Si parla di