Eventi

Nel tendone del 45 Circus arriva "La famiglia Mirabella"

Sabato 24 ottobre in replica ogni due ore alle ore 15, 17 e 19 sotto il tendone del “45° Circus” appuntamento con la maestria di chi del teatro di strada ne ha fatto il suo unico mestiere, La Famiglia Mirabella porta in scena “Il Teatro Viaggiante”. Ingresso Gratuito.

Lo spettacolo La Famiglia Mirabella ha vinto il Premio Takimiri nel 2011 a Monte San Giusto (MC) ed Edoardo Mirabella ha fatto parte del cast di Colorado (Italia 1) con il personaggio Eddy dal Sick Du Soleil.

Mamma e papà sono attori saltimbanchi e quindi via di piazza in piazza con tutta la famiglia unita al seguito. Una performance di allegria e sana semplicità, con la maestria di chi del teatro di strada ne ha fatto il suo unico mestiere.

Giocoleria, acrobatica ed equilibrismo son le note di questo spettacolo che è musica, talmente scivola delicato e leggero, tra risate, applausi e stupore del pubblico. Tra virtuosismi e clownerie, coreografie ed energia travolgente, riescono a conquistare tutti con i loro sorrisi. E ancora numeri impossibili e incredibili, arte e agilità e un pizzico di magia di grande coinvolgimento per il pubblico di ogni età. Lo spettacolo lascia senza fiato, visual comedy, teatro di strada e coinvolgimento, in cui virtuosismo e umanità si fondono in un’inimitabile e unica atmosfera. L’ingresso è gratuito.


Si parla di