Eventi

Tre giorni di festa all'Isola che non c'è

Margherita Fumero

L’Isola che non c’è a Grugliasco festeggia i suoi primi 20 anni dal 7 al 9 ottobre. Tre giorni con un ricco programma di iniziative.

Venerdì 7 si comincia alle 10,30 con il ritrovo, alle 11 il saluto delle autorità e alle 12,30 il pranzo all’Isola (costo 8 euro); alle 14 intrattenimento con Margherita Fumero e altri comici, poi karaoke e dalle 20,30 serata di musica e cabaret presso il Teatro Le Serre in via Lanza 31 con Riccardo Pellegrini in “Partycelle Dancefloor” e con Francesco Damiano in “Scusate se esisto” (ingresso ai due spettacoli 10 euro).
 
Sabato 8 ottobre dalle 15 giochi per bambini e ragazzi, fino alle 18 bolle di sapone giganti, spettacolo di magia, workshop con laboratori per l’integrazione e la conoscenza, merenda con megapanino alla nutella; alle 20,30 rappresentazione teatrale “Biancaneve e i 7 nani” con la partecipazione dei ragazzi dell’Isola che non c’è, presso il teatro le serre e alle 21,30 concerto dei Ladri di Carrozzelle sempre presso il Teatro Le Serre. (Ingresso ai due spettacoli 10 euro).
 
Infine, domenica 9 ottobre alle 10,30 santa messa, dalle 14 alle 18 minitorneo di tennis con ragazzi disabili, presso C.S. Poligru in corso Allamano 125 e dalle 19 grande grigliata e danze agli orti urbani in strada del Gerbido 55 (adulti 10 euro; bambini fino ai 10 anni gratis); alle 22.30 sorteggio della sottoscrizione a premi a sostegno del progetto “W il cuoco” corso di cucina per ragazzi disabili.

Le attività per le quali non è specificata un’atra sede si svolgeranno presso i locali dell’Isola che non c’è in via Tiziano Lanza 32. Info e prenotazioni: Marisa (); Dante (): lisolachenonce32@gmail.com; isolchenonceonlus.altervista.org; pagina facebook.


Si parla di