Eventi

Festa dell'uva nel borgo Campidoglio

Domenica 20 settembre a Torino in via Nicola Fabrizi e in corso Svizzera si terra’ la 28° edizione della festa del’Uva  promossa dal Centro Commerciale Campidoglio Onlus ,dalle 9 alle 19 negozi aperti nelle vie rese pedonali per l’occasione ,bancarelle di operatori del proprio ingegno, artigiani ,prodotti tipici .

Nel Pomeriggio il programma prevede visite guidate al Museo di Arte Urbana ,alla Galleria Campidoglio e al Rifugio Antiaereo di Piazza Risorgimento Aperto solo in occasione della festa.

Lungo la via esibizioni di Arti Marziali ,Pallacanestro ,balli latini , country e Jazz un Cuoco Comico raccontera’ i segreti della Cucina del suo improbabile Ristorante .

Dalle 16.30 protagonista L’UVA con la tradizionale distribuzione Gratuita di un Assaggio alla cittadinanza in 4 punti dislocati lungo Via Nicola Fabrizi ,Si potrà assaggiare anche il Vino erogato da uno Speciale Toret allestito per l’occasione .

Come tradizione una giornata dedicata al ritorno nel borgo,allo shopping e al divertimento protagonisti l’Uva e i negozi di Campidoglio .


Si parla di