Eventi

"Via Stradella c'è", torna la festa di via nella Circoscrizione 5

Domenica 27 settembre: ritorna "Via Stradella c’è” L'evento è organizzato da Federeventi Piemonte in collaborazione con l’Associazione Commercianti di via Stradella. Si raccomanda lo scrupoloso rispetto dei Dcpm correnti in materia di contrasto al Covid 19. La festa si derrà dalle dalle ore 9.00 alle ore 19.00. L'evento ha il patrocinio della Circoscrizione 5.  Negozi aperti, via pedonale e bancarelle, associazioni sportive, sociali e culturali con esibizioni dal vivo, artigiani e prodotti tipici, giostre per bambini, giro su pony. Saranno questi alcuni dei punti fermi della festa di via Stradella , un appuntamento che non smette mai di stupire .

All’evento parteciperanno anche le associazioni del territorio. Grande attesa, nel pomeriggio, per la partecipazione di 3 Mattatori della Risata torinese: Perone,Villata e Derosa. 
Sale l'attesa anche per le scuole di ballo, che si esibiranno lungo la via con le loro coreografie con alunni e maestri di tutte le età. Sin dalle ore 9.00 sarà possibile visitare i negozi della via o passeggiare tra le bancarelle extralimentari in cerca dei prodotti tipici dell’artigianato. I bar, le pizzerie e i ristoranti rimarranno aperti per offrire le loro specialità: per una colazione o un pranzo di qualità. Largo anche agli stand allestiti dai commercianti, artigiani, produttori e hobbisti. Balli e musiche della tradizione Italiana. 

Durante l’arco della manifestazione la strada sarà pedonalizzata. Spazio anche ad animazioni nel corso del pomeriggio. Da non perdere la possibilità di fare una passeggiata in sella ai dolci animali dell’associazione "La Terra dei Cavalli". Radio Jukebox in diretta dalla Festa dalle 9 alle 15 racconterà quello che avviene live con la simpatia e l’ironia del famoso conduttore Wlady. Alle ore 19.00 collegamento in diretta con il programma televisivo in onda su Primantenna TV "Cosa Succede".


Si parla di