Eventi

Festival sul cinema omosessuale: Arisa apre la 27esima edizione

L'edizione di quest'anno del festival sul cinema omosessuale di Torino verrà aperta dalla cantante Arisa. L'edizione di quest'anno, "Da Sodoma a Hollywood" prenderà il via il 19 aprile e durerà fino al 25

La cantante Arisa aprirà la ventisettesima edizione del festival sul cinema omosessuale di Torino. "Da Sodoma a Hollywood" si svolgerà sotto la Mole dal 19 al 25 aprile. "Ho accettato l'invito - ha detto Arisa - perché ho capito che é un Festival coraggioso e tutte le cose fatte con coraggio meritano rispetto e adesione".

Arisa, oltre a cantante, è apprezzata attrice in "Tutta colpa della musica", di Ricky Tognazzi e "La peggior settimana della mia vita" di Alessandro Genovesi, personaggio televisivo di "Victor Victoria" su La7 e nella quinta edizione di X Factor su Sky Uno, è anche autrice del romanzo "Il Paradiso non è granché".

"In passato - ha spiegato Arisa - sono sempre stata troppo attenta a non risultare scomoda per nessuno. L'invidia della gente mi fa paura. Per anni mi sono sentita in debito con tutti, qualsiasi cosa facessero o non facessero per me. Vivere delusioni serie mi ha reso più coraggiosa e cosciente del fatto che esisto anche io. Ho trovato la forza di comunicare tutta me stessa, senza aver paura del giudizio altrui". (Ansa)


Si parla di