Eventi

“Fiabosco”, il primo parco emozionale en plein air del Canavese

La WowEventi annuncia l’apertura della prima stagione del “Fiabosco" lunedì 27 novembre, il nuovo progetto, dedicato alla magia del Natale che prenderà vita nel parco della struttura Equin’Ozio sulla collina di Castellamonte, in frazione Filia. Il Fiabosco rappresenta un nuovo polo attrattivo nel canavese dedicato alle famiglie che cambierà e adatterà la sua veste ed i suoi spazi due volte l’anno per permettere ai visitatori di vivere il proprio tempo libero tra arte e natura, attraverso magiche ed emozionanti avventure.

Durante la prima settimana inaugurale (27/11 - 01/12) sarà previsto l’ingresso gratuito ed il parco con i suoi percorsi rimarrà aperto durante tutto il periodo natalizio dal 2 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 9:45 alle 18:30. Ogni giornata prevederà un primo momento di accoglienza e subito dopo prenderanno il via i percorsi animati, con cinque partenze durante l’arco della giornata per gruppi di massimo quaranta persone guidati dai protagonisti dell’avventura.

Ogni percorso avrà la durata di 2 ore e permetterà ai partecipanti di immergersi in fantastiche avventure, all’interno di un mondo popolato di operosi elfi, magiche fate e incontri bizzarri, tra navi dei pirati, castelli, il villaggio degli elfi e la casa di Babbo Natale con pause ristoro e passando per l’area coperta dedicata ai mercatini. Il parco prevede un'affluenza di circa 4000 persone e l'iniziativa verrà promossa e comunicata attraverso una conferenza stampa in data 2 novembre, affissioni su Torino e provincia , comunicazione online sulle pagine Equin'Ozio il Ristorante - Equin'Ozio - Soggiorni per Ragazzi e Bambini - Circowow - Wow Organizzazione creativa di eventi e sito web dedicato.

Il Fiabosco riaprirà in primavera con un nuovo percorso adatto alla stagione estiva, sotto una nuova veste e con nuove avventure. La realtà Fiabosco è patrocinata dal comune di Castellamonte ed organizzato in collaborazione con la società Equin’Ozio srl. Costo biglietto: 16.50 Intero 13.00 ridotto .


Si parla di