Eventi

"Fiabosco: ritorno al passato", le novità della primavera 2019

Folletti del Fiabosco: è tempo di una nuova incredibile avventura per la Principessa Bea. Il Folletto Drinch, che si nutre di sogni, sta molto male: gli abitanti della Terra non riescono più a sognare e la loro fantasia non è mai stata così in pericolo. Una malvagia e misteriosa creatura, volendo prendere il dominio del mondo incantato, ha provato a rubare il minerale equilibratore dell’immaginazione del mondo: la Pietra magica di Laoconte.

Questa, però, riconoscendo lo spirito malvagio di chi ha provato ad appropriarsene, si è autodistrutta in cinque parti per dare un’ultima speranza di trovare le parti mancanti e di essere ricomposta da qualcuno di valoroso. Queste cinque parti sono state disperse in luoghi lontani e finite nelle mani di grandi menti dotate di immaginazione e ingegno. Il problema è che queste menti si trovano… nel passato.
Solo la Principessa Bea, con la sua spensieratezza e la sua voglia di conoscere nuove realtà, potrà imbarcarsi in un viaggio mozzafiato alla scoperta di antiche civiltà per salvare la Fantasia di tutti noi.

Per informazioni e Prenotazioni : bookingfiabosco@gmail.com; 391 7590598 (Anche su Whatsapp, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.00)


Allegati

Si parla di