Eventi

MagazziniOz, incontro con Francesca Sartorio

Francesca Sartorio

I MagazziniOz sono un luogo dove si mangia, si legge, si sta, ci si incontra, si compra per sé o per gli altri. Un luogo con più anime, dove la bellezza e l’eccellenza intrecciano storie di persone un po’ in difficoltà e riescono a capovolgerle, facendole diventare storie e basta. Un luogo di contaminazione felice. Tra persone e cose.

Proprio ai MagazziniOz si è pensato di dedicare e coltivare uno spazio e del tempo per ascoltare e raccontare storie. Raccontare una storia ha un valore, sentirla raccontare anche. Un passaggio e le storie degli altri diventano forza e possibile futuro e fanno scoprire prospettive nuove, magari mai pensate. Il nome di questi spazi è “Passaggi”.

Giovedì 28 giugno alle 18.00, l'appuntamento è con Francesca Sartorio. Racconta la sua storia di resilienza alla malattia e porta il libro “Ora ho due compleanni”. Nata a Torino nel 1974, studi in legge ed esperienze diversificate nel terzo settore, è tuttora alla ricerca di un’occasione che possa unire attitudini personali e mestiere. Inquieta e curiosa, è particolarmente emotiva e fortunatamente tenace. Amante della scrittura fin da bambina, non aveva trovato un argomento che le permettesse di esprimersi fino a quando la vita non le ha dato lo spunto e la spinta per cimentarsi.

Accompagnamento al flauto di Alessandra Masoero.

 


Si parla di