Eventi

Talk Night, Francesco Randazzo all'Arteficio

Radio 105, R101, Giro d'Italia, The Color Run Italia, Juventus, sono solo alcune delle medaglie al petto di un professionista dalla carriera infinita. Venerdì 30 novembre alle ore 21 per l’appuntamento fisso con le Talk Night dell'ARTeficIO music club, sarà protagonista uno dei frontman e master of cerimonies per eccellenza dei più famosi brand nazionali e internazionali: Francesco Randazzo. Al centro al format serale del venerdì sera, condotto da Andrea Frisk Hitfinders Lazzero, una figura eclettica e trasversale, che ha fatto dell'intrattenimento la sua professione, con uno stile marcato e inconfondibile.

Dal “Giro d’Italia” alla “The Color Run”, passando dal principale strumento della voce con Radio 105, R101 fino a RDS e Radio Deejay, Francesco Randazzo ha maturato un’esperienza che pochi hanno in Italia e probabilmente in Europa, attraversando i più grandi eventi sportivi, le convention e più in generale il grande mondo dell’intrattenimento. Un animale da palcoscenico, capace di trasformarsi da esaltatore di folle a intrattenitore e presentatore di convention nazionali per i maggiori brand internazionali: Nike, Juventus, Adidas, sono solo alcuni dei marchi che lo hanno reso una figura eclettica e capace di far convivere in sé le diverse anime che caratterizzano una professione in perenne movimento e in costante contatto con il pubblico.

Una figura unica in grado di muoversi con grande personalità fra “palco e realtà”, che ritrae la professionalità di uno speaker “fuori dallo studio” nel mondo di chi gli eventi li fa, li vive e li crea con uno stile inconfondibile, attraverso una professione ancora nuova e tutta da esplorare. Al Circolo Arci dell’ARTeficIO, Francesco Randazzo porta quindi la maturità che lo ha portato ad affrontare, come pochi altri e a colpi di successo, i più grandi palchi dei più grandi eventi per i marchi più disparati, passando attraverso gli anni di esperienza maturati dietro ai microfoni nelle migliori radio. Una serata dal taglio informale, che oltre ad invitare allo scambio con le domande dirette del pubblico, consentirà di conoscere i progetti, di oggi e di domani, dell’ospite della serata.


Si parla di