Eventi

Il Fringe Festival ai Laboratori di Barriera

Dj Ocram

Venerdi 19 gennaio dalle ore 19 si svolge il  primo evento del Torino Fringe Festival 2018 ai Laboratori di Barriera in Via Baltea 3 a Torino. E’ la prima festa, il primo atto della #R_Evolution della nuova edizione del Torino Fringe Festival che inaugura una stagione di cambiamenti con una serata in equilibrio tra musica e performance.

Il programma è molto ricco e vario e prevede alle ore 19.00 l’aperitivo e pizza fatta in casa, preparata secondo l'antica filosofia di produzione del pane, adottando il processo di lievitazione naturale 100% con pasta madre e solo materie prime con tracciabilità ed elevati standard qualitativi. Ad accompagnare l’aperitivo il dj set di @Dj Ocram e il live di serigrafie a cura di Bianca Micalizzi in cui verranno realizzate borse e magliette per sostenere il Torino Fringe Festival.

Alle ore 22.30 segue il  Live set di Pugile, trio torinese che suona lʼelettronica come fosse free jazz. Si rimane affascinati dalla commistione tra le note elettrificate, dal sapore teutonico, e le calde melodie dei Caraibi. Per concludere alla mezzanotte  Indianizer Space Jam (Visual Floating Performance) + yoga (sessione aperta di pratica condotta da Paola Raho).

Indianizer è la percezione di un mondo aldilà dell’incenso, a cavallo di una Chevrolet rovente. L’estasi dell’ascensione si immerge in cascate di droni. E’ come surfare su un tappeto di sabbia dal classicismo alla pulsione, attraversando vapori di tanpura. Ingresso a offerta libera. 
 


Si parla di